Artimondo, lo shop online dei migliori prodotti artigianali Made in Italy
Artimondo è uno shop online unico nel suo genere. La sua particolarità? Riesce a raggruppare centinaia di botteghe artigianali provenienti da tutte le regioni italiane, dando la possibilità a compratori di tutta Europa (ma non solo) di acquistare prodotti di altissima qualità, degni rappresentanti del vero Made in Italy. Il suo catalogo attualmente conta più di 10.000 proposte diverse, in particolare enogastronomiche.
Ma non ci sono solamente proposte enogastronomiche: il catalogo spazia dall’abbigliamento ai gioielli e alla cura del corpo, fino ad arrivare all’arredo e all’oggettistica in generale. L’originalità è garantita: tutti gli artigiani sono passati al vaglio prima di entrare nella piattaforma.
Ma sono tante le proposte artigianali anche negli altri settori: in tema di gioielli ad esempio si potranno acquistare decine di bijoux fatti a mano, con materiali di utilizzo non comune. I prodotti per la cura del corpo offrono la massima qualità: totalmente naturali, fatti e reinterpretati secondo principi moderni.
Anche l’arredamento offre soluzioni eleganti e di qualità, niente a che vedere con i mobili industriali: un pezzo artigianale garantisce una durata “a vita” e un’eleganza senza età.
Artimondo è un’ottima soluzione, soprattutto per gli italiani che vivono all’estero e che hanno la nostalgia degli inimitabili sapori nostrani! E solo fino al 15 gennaio 2017, con il codice AMSTERDAM, la spedizione è TOTALMENTE GRATUITA!
Artimondo è nato nel 2015 dalla ventennale esperienza di Artigiano in Fiera, la più importante manifestazione internazionale dedicata all’artigianato mondiale, che quest’anno si tiene dal 3 all’11 dicembre in Fieramilano.
Non solo e-commerce! Artimondo Magazine: la testata online dedicata al mondo dell’artigianato
Artimondo non è solamente un’e-commerce. Il suo obiettivo è divulgare il più possibile la vera cultura dell’artigianato. In un mondo oramai dominato dalla grande distribuzione organizzata e dai prodotti industriali, costruiti in serie, la qualità del fatto-a-mano è rara da trovare, ma pienamente riconoscibile: una volta che si prova un prodotto artigianale non si torna più indietro! Per questo motivo Artimondo ha un suo Magazine, che ogni giorno pubblica le ultime notizie sul mondo dell’artigianato, del crafting, dell’economia a dimensione umana.
Leggi Anche
- Intervista a Viola, da un anno in Olanda per un Dottorato di Ricerca - 8 Marzo 2017
- Intervista a Jasmine, 2 anni in Olanda come Au-Pair - 27 Febbraio 2017
- Come raggiungere Amsterdam partendo da Milano - 30 Gennaio 2017