Dove ballare Salsa ad Amsterdam

Aggiornato a maggio 2015!

Stai per venire a visitare Amsterdam e vuoi controllare la scena locale Salsera?

Se sei un Salsa addicted come me, quando viaggi per lavoro o piacere vuoi sempre uscire a ballare un po’ di Salsa per capire la situazione locale, i club migliori e le feste che ci sono 🙂

Molte persone chiedono:

Dove ballare Salsa ad Amsterdam?
Com’è la Salsa scene in Olanda?
Che stili si ballano?

Bene, vediamo di rispondere una domanda alla volta.

 

Il panorama Salsero ad Amsterdam

Salsa AmsterdamInnanzitutto, devo dire che arrivo da Milano, dove la Salsa è ENORME… sono stato viziato in un certo senso, ma ero anche stanco per l’attitudine dei ballerini nostrani.

Dopo quasi 9 anni in Olanda posso dire che la scena Salsera qui è piccola ma molto attiva!
Si può ballare ad Amsterdam quasi tutti i giorni della settimana – seriamente da Mercoledì a Domenica.

Per il turista che arriva ad Amsterdam è deludente notare che non ci sono molti Salsa Club… questo e’ perche’ qui vanno molto di moda party e feste delle scuole che non son facili da trovare per un turista… a meno che leggi questo post ovviamente 😉

Riguardo agli stili, qui si balla di tutto: on1, on2 (che sta diventando popolare), cuban, chacha, bachata, merengue (molto popolare nelle ex colonie come le Antille), e perfino Zouk.

Qua sotto un po’ di raccomandazioni sui migliori club e feste.

 

Mercoledì

De Kroon

Location: De Kroon, Rembrandtplein
Web: http://www.dekroon.nl/
Ingresso: GRATUITO

Locato nella super centrale piazza Rembrandt, è diventato uno dei party più affollati in città.
Le feste sono di mercoledì e domenica. La musica è spesso terribile ma ci sono tanti ballerini mischiati a gente che passa lì per caso: arriva intorno alle 10pm prima che si riempia troppo!

Badcuyp

Location: Eerste Sweelinckstraat 10
Web: Badcuyp
Ingresso: GRATUITO

Se balli lo stile cubano, questo è il tuo posto! Il club cubano della città – quasi impossibile trovare qualcuno che balli NY o LA!
La festa di Salsa è di mercoledì ma controlla perchè a volte fanno anche concerti.

 

Giovedì

Salsa Social

Location: ‘Club Lite’, Jan van Galenstraat 24A, 1051 KM Amsterdam
Web: Club Lite
Ingresso: GRATUITO

Non lontano dal centro, questa è la festa organizzata dalla scuola Extremos, una delle migliori in città. Il giovedì sera c’è la la Master Class fino alle 11pm e poi inizia la festa, molti studenti restano a ballare quindi il livello di ballo è abbastanza alto!

 

La scuola si è recentemente spostata in questa location, controlla prima di andarci per essere sicuro che c’è la festa.

Summer Breeze

Location: Westergasterras, Klönneplein 4-6, Amsterdam
Web: Summer Breeze
Ingresso: GRATUITO

Questa è LA festa in città, ma solo d’estate, che loro pensano sia da maggio a settembre anche se in realtà per via del clima Olandese è solo un giorno all’anno 😉

 

Il posto ha una bella pista all’aperto che diventa affollata, oltre ad una pista all’interno che diventa anche più affollata. Preparati a conoscere un sacco di gente diversa, da quello che è lì a bere al ballerino di Salsa professionista!

 

Se stai pensando di visitare Amsterdam, fai in modo di arrivare in tempo per questa festa.

 

Venerdì

Club Mystique

Location: Spaarndammerstraat 460a
Web: http://www.salsaclubmystique.nl/
Ingresso: €7

News! Il club ora è CHIUSO. Le feste inizieranno ancora a settembre 2015 in una nuova location che non è ancora stata annunciata… a presto.

Questo posto è sede della famosa scuola Salsa4Fun, e la festa è divertente ma vi avviso, il livello di ballo è basso e l’età della gente alta 🙂

Il posto e la pista da ballo sono eccellenti però, e lo stesso vale per i proprietari che sono davvero appassionati ed a volte invitano star della Salsa del calibro de La India per concerti indimenticabili.

Copa Cabana

Location: Willem Fenengastraat 12
Web: Copa Cabana
Ingresso: 7€

Due volte al mese, di venerdì! Questa è una festa che attrae un mucchio di gente, ma è abbastanza fuori città e ci vuole un taxi a meno di farsi una bella scampagnata in bicicletta.

Ci sono sempre molti ballerini e dura fino alle 3am. Ha un’atmosfera Colombiana perchè gli organizzatori sono tre fratelli Colombiani che hanno la scuola nella stessa sede.

C’è anche una grande salsa dedicata a Zouk e Kizomba!

 

Sabato

Sfortunatamente non ci sono feste di Salsa regolari di sabato… però se hai seguito i consigli qui sopra sarai stanco quindi esci e vatti a godere tutte le trasgressioni che Amsterdam ha da offrire!

 

Fuori Amsterdam

Ultimamente Amsterdam ha perso un po’ dello spirito Salsero a favore di altre città Olandesi che ora hanno dei festoni paura… il meglio per me è a Utrecht (40km da Amsterdam, 30 minuti di treno).

Se vuoi fare la gita fuoriporta, non perderti queste feste:

  • Salsa Casa Loca (ultimo sabato del mese): questa per me è la festa più bella con la miglior location (uno stadio), i migliori ballerini e la migliore musica!
  • Winkel van Sinkel (prima e terza domenica del mese): bella festa in un posto spettacolare, il livello di ballo non è molto alto ma ci si diverte! Attenzione: finisce a mezzanotte quindi fai in modo di arrivarci in orario Olandese (super presto).

 

Scuole di Salsa in Amsterdam

Alcuni lettori mi hanno contattato chiedendo informazioni sulle scuole di Salsa. Se vi siete appena trasferiti ad Amsterdam o se state visitando la città solo per qualche giorno niente paura: non dovrete imparare l’Olandese per prendere delle ottime lezioni di Salsa!

Qua sotto le mie scuole preferite, con lezioni in Inglese.

 

Extremos

Web: Extremos.nl

Questa è una delle scuole più vecchie di Amsterdam, e una delle migliori. Fondata da Ivan Poschi (Uruguay), è famosa per la qualità dell’insegnamento verso chi davvero vuole migliorare il proprio stile velocemente.

La scuola organizza anche il congresso Amsterdam International Salsa Congress in novembre.

Le lezioni per principianti si concentrano sulla tecnica, mentre per i ballerini di livello avanzato c’è la Master Class tenuta da Ronald – uno dei migliori artisti Olandesi che ha passato un anno allenandosi con Yamulee a New York.
Insieme a lui Zunaira, la ragazza più bella della Salsa Olandese ma anche lei ballerina professionista.

Ecco un video di uno show di Ronald & Vivienne:

 

SalsAmsterdam

Web: SalsAmsterdam.nl

Questa scuola è abbastanza nuova ma offre una bella atmosfera divertente e amichevole. Rodolfo (Chile) e Janneke (Olanda) sono entrambe ballerini professionisti ed esperti insegnanti.

Rodolfo conosce tutto sulla musica Latina, non solo di ballo ma anche di musica, artisti e storia.

 

Tutte le classi sono in Inglese e oltre a Salsa e bachata offrono lezioni di pachanga spaziali.

 

Per più informazioni sulle feste in programma controllate questa pagina: Salsa.nl Agenda.
É in Olandese ma sono sicuro che ci arrivate 😉

 

Se state per venire a visitare Amsterdam, lasciate un commento, sarò lieto di aiutarvi ad organizzare le vostre serate Salsere.

 

Dove ballare Salsa ad Amsterdam
5 (100%) 3 votes

Daniele Besana

Italiano ad Amsterdam dal 2006, admin di VivereAmsterdam e libero professionista del web.

73 commenti

  • katia paolillo

    Salve,a tutti sono katia paolillo forse a breve mi trasferisco ad amsterdam e cerco nuovi amici che ballano salsa cubana….:_) contt su facebook

  • Cecilia Chiaretti

    Ciao Daniele, è carino il tuo blog ed è anche utile!!!
    io saro’ a l’Aja dall’11 al 14 giugno a trovare un’amica… chissà che anche lì non ci sia qualcosina per ballare un po’ di son e verdadera timba cubana?? mi sai aiutare??
    grazie

    Cecilia da Roma

    • Ciao Cecilia,

      Scusa il ritardo ma non sono aggiornato su Den Haag, meglio che guardi l’agenda di cui parlo nell’articolo.

      Spero vi siate divertite!

  • Eddie

    Ciao Daniele siamo due coppie che verranno ad Amsterdam il weeken 4-6 Aprile potresti indicarci dei locali di salsa? Inoltre siamo indecisi se prendere l’hotel nei pressi di piaza Dam o Leidseplein, tu cosa ci consigli? ti ringrazio anticipatamente della risposta.

  • Enzo

    Ciao, sarò ad Amsterdam il 26/27/28 partenza 29 Dicembre. Ho letto di una festa sabato 28 al Pata Negra. Che ne dici? Hai qualche consiglio per i giorni di Venerdì e sabato? Preseribilmente non solo cubano visto che ballo portoricano 😉

    • Ciao Enzo,
      Al Pata Negra hanno iniziato da poco a fare musica dal vivo, ma non mi risultano feste di Salsa lí, dove l’hai trovata? 🙂
      Temo che in quei giorni non ci siano feste, sto verificando se c’é Lido all’Holland Casinó il 26 sera!

  • Paolo

    Ciao sono Paolo dalla Sicilia.ho letto le tue info e ho creduto di contattarti.Francamente ho avuto delle esperienze su altri viaggi molto deludenti inerenti alle info sui locali dedicati allo spirito Latino.saremo in 4 due M 2 F,abbiamo già hotel e volo,vorremmo saperne di più per poter trascorrere alcune serate.te ne sarei grato.a presto.Paolo

    • Ciao Paolo,
      Se mi dici le date di quanto sarete qui, e che tipo di feste cercate posso provare ad aiutarvi 🙂

      Qui ci sono locali cubani, feste di scuole LA, locali da Latini veri… dipende cosa cercate voi.

      Ciao

  • elena

    ciao sono elena e sarò a amsterdam dal 29 ottobre a al primo novembre,sapresti dirmi dove posso andare per ballare salsa?:) aspetto una tua risposta se non dovessi ballare salsa in quei giorni potrei morire ahahah 🙂

    • Ciao Elena,
      Martedí non c’é quasi niente, o meglio c’é un locale che si chiama Sao Paolo in Amstelveenseweg 23 (http://saopaulocafe.nl/) ma ci trovi una ventina di persone se va bene 😉
      Mercoledí vai al Kroon in Rembrandtplein (http://www.dekroon.nl/) c’é molta gente e ci si diverte!
      Giovedí ti raccomando di andare all’Holland Casino, Max Euweplein 62. Ricordati di portare un documento d’identitá e di dire che sei lí per ballare Salsa, perché cosí entri gratis. É una festa divertente e stare in un casinó é abbastanza particolare.

      Fammi sapere, penso di andare a ballare anch’io in quei giorni.

  • David

    Ciao Daniele sono un ragazzo sudamericano che giovedi parte per una bella vacanza ad amsterdam e volevo sapere un bel posticino dove ballare salas, bachata mi potresti aiutare ?

  • laura

    ciao Daniele, sarò ad Amsterdam dal 6 all’ 11 settembre, mi puoi consigliare qualche locale dove si ballano latini? ( eccetto la sera di sabato 7)…sono troppo curiosa di ballare anche in Olanda e vedere la differenza di abiente e di stili:) premettendo che sono una sfegatata della salsaa portoricana ..grazie mille in anticipo! -laura-

    • Ciao Laura,
      Certo, qui trovi molto portoricano on1 e on2!
      Domenica ti consiglio il Kroon in Rembrandtplein (link nell’articolo).
      Martedí c’é una piccola festa ma divertente al café Sao Paulo (Amstelveenseweg 23).
      Venerdí non vedo niente di interessante al momento e lunedí non si balla Salsa ad Amsterdam 😛

      Cmq possiamo incontrarci fammi sapere se vai al Kroon domenica!

      • laura

        Ciaoo grazie delle dritte, dai allora domenica è assicurato, si và al kroon!!La serata inizia alle 21 come ho letto nell’articolo o più tardi?:)

  • Fabrizio

    ciao! sarò ad amsterdam dall’ 8 al 12 Agosto (giovedi-lunedi) mi sapresti indicare qualche posto dove ballare latino? in particolare se c’è un posto dove fanno anche abbastanza bachata 🙂

    Grazie in anticipo !

    • Ciao Fabrizio!
      Allora:
      – Giovedí non perderti Summer Breeze (http://www.mysummerbreeze.nl/) é in Westergasfabrique, Westerpark. Molta gente e si balla taaaanto!
      – Domenica sera vai al bar Kroon in Rembrandtplein, anche lí non é male se non é troppo pieno.

      Qui non é come Milano ed in generale l’Italia… non ci ammazzano di bachate 🙂
      Peró le mettono. Sentirai anche Zouk e Kizomba, ogni tanto!

      Forse c’é anche qualcosa venerdí e sabato, ma devo indagare visto che ora sto viaggiando.

      Ciao e divertiti!

      • Fabrizio

        grazie delle info!! 😀 😀

        anche kizomba mi piace molto 🙂
        l’importante è non beccare serate 90% salsa (come a rimini…)

        per venerdi e sabato mi consigli “el punto latino” ???
        visto che è aperto quasi tutte le sere lo pensavo come un posto dove si balla sempre latino salsa-bachata…

        oppure “4Fun Productions – Salsa café Mystique Social” ?

        strano che venerdi sabato non ci siano tanti posti latini aperti 😮

        • Come dico nell’articolo, meglio lasciarlo perdere il Punto Latino… non é un bar dove si va a far festa e ballare.

          Salsa 4Fun al Café Mystique é di venerdí, é il social di una scuola. I party sono tranquilli, livello bassino ed etá altina 🙂

          • Fabrizio

            ok, faremo un giro a salsa 4fun tanto per allora…
            mi sa che sabato riposo allora..

            grazie mille !!! ti farò sapere comè andata ! 🙂

          • Ciao Fabrizio, allora come é andata?

          • Fabrizio

            ciao Daniele,
            è andata bene grazie alle tue info!
            giovedi sera la festa summerbreeze è stata la serata migliore, 4 sale, 1 salsa, 2 bachata e varie, 3 kizomba, 4 salsa&bachata
            pienissima di gente 😀

            venerdi al cafè mistique una serata diversa, molto più tranquilla ma comunque abbiamo fatto i nostri balli, livello un pò basso però 😉

            domenica al De Kroon è stato medio, prima di tutto alle 9 il locale era completamente vuoto 🙁 alle 10.30 siamo riusciti a fare i primi balli e solo dalle 11 si è ballato veramente. Comunque serata buona anche questa (almeno fino a quando non hanno fatto raggaetone 🙁 )

            mi sto facendo l’idea comunque che a milano ci lecchiamo i baffi…

          • Ciao Fabrizio,
            OTTIMO! Sí, Summerbreeze é la festa piú bella (e piú piena) del momento… peccato sia solo in estate!
            Hai ragionissimo, a Milano c’é l’imbarazzo della scelta… peró qui l’ambiente é piú rilassato, e ce n’é per tutti i gusti… sia musicalmente che come persone 🙂

  • anna maria

    ciao! venerdì 22 e sabato 23 febbraio 2013 sarò ad amsterdam..dove posso ballare salsa? ho cercato su internet ma…mi sono persa 🙂
    grazie

  • angela

    ciao sono Angela. Andrò ad Amsterdam questo fine settimana, vorrei sapere dove poter trovare musica salsa e locali dove ballare salsa. Io sarò al Nova Hotel.C’è qualcosa lì vicino o anche altrove va bene. Grazie

  • vaentina

    ciao daniele. siamo state nel locale che ci hai suggerito domenica e ci siamo divertite tanto! e’ diverso dai locali milanesi ma la gente e’ alla mano e abbiamo ballato tantissimo! gr azie mille!!

    • Ciao Valentina,
      benvenuta in Olanda!!
      Arrivo anch’io dagli ambienti Milanesi e devo dire che qui la gente é moooolto piú rilassata… col risultato che ballo di piú e mi diverto di piú 😛

      Hai notato che “l’animazione” con la gente pagata per far ballare gli altri esiste solo in Italia?!? 🙂

  • vaentina

    grazie! stasera proviamo ad andare
    ..vediamo com e’ il panorama latino qui in holland!

  • vaentina

    sono ad amsterdam..dove posso andare a ballare latino domani sera??

  • Sara

    Ciao Ragazzi 🙂 ,
    saro’ ad Amsterdam dal 30 Gennaio al 2 Febbraio. Mi sapete indicare qualche locale salsero per i mei giorni di permanenza ? Io ballo casino cubano… salsa cubana doc 😉

  • Gianluca

    Ciao, io e un gruppo di amici addicted to salsa trascorreremo qualche giorno ad Amsterdam dal 04 all’08 gennaio 2012, mi sai indicare serate a tema, magari con musica dal vivo?

    Grazie e saluti

    • Ciao Gianluca,
      hay, musica dal Vivo la vedo dura, pero’ il mercoledi’ e la domenica si balla al Kroon in Rembrandplein… molto affollato e con musica terribile, pero’ ci si diverte 🙂

      Domani sera c´e’ una festa di Salsa e Bachata a UITGAANSCENTRUM VAN GALEN…. che e’ in Jan van Galenstraat 24.

      Spero leggi il mio commento in tempo!

  • francesca

    Ciao, io verrò ad Amsterdam dal 26 dicembre al 3 gennaio con il mio ragazzo che è un ballerino di salsa, per questo vorrei sapere se conosci dei locali che in quei giorni sono aperti e fanno belle serate!
    Grazie!!

  • Luca

    Ciao da oggi 5 marzo 2011 fino lunedì saremo ad Amsterdam.ci potresti consigliare dove andare a ballare stasera e domani, domenica?
    Grazie e aspetto tue nuove
    Luca

  • Fabio

    Ciao sapreste dirmi dove posso ballare la salsa in AMSTERDAM sabato o domenica 15 e 16 gennaio? magari nei pressi della stazione centrale.Grazie mille 😉

  • a capodanno credo continuano almeno fino alle 4…. sentiamoci
    Ciao

  • valentina

    ciao daniele grazie per avermi informata sei gentilissimo.!!!! saremo in tantissimi a venire li in olanda ….e vorremmo vedere come è la vita salsera !!! quindi il primo di gennaio non ci fa nulla di figo in giro a quanto ho capito . comuqnue ci teniamo in contatto …
    la notte di capodanno …la serata a che ora finisce …perche’ il nostro amico che sta li …mi ha detto che finiscono prestissimo

  • valentina

    ciao ragazzi saremo ad Amestard DAL 30 AL 3 GENNAIO …vorremmo sapere un bel locale dove si balla NY O LA STYLE ….E DOVE CI STANNO POSSIBILMENTE BALLERINI BRAVI GRAZIE !!!! PREFERIBILMENTE IL PRIMO DI GENNAIO 😉

    • Ciao Valentina!
      perfetto allora ci andiamo insieme visto che ho altri amici Italiani ballerini!!
      A capodanno andiamo al party in VAN GALEN CETRUM:
      West goes Latin New Years Eve party
      li’ ci sono principalmente LA on1 e NY on2, ma tieni presente che Amsterdam e’ un gran mix quindi c’e’ sempre un po’ di tutto!!

      ti mando una e-mail cosi’ mi potete contattare!

  • Juanito

    ieri sera sono andato al Copacabana e mi sono divertito….molto anche se meno di giovedì!
    stasera?mi sapresti indicare qualche locale nelle vicinanze!?!

  • Juanito

    ee…mi farebbe piacere andarci come farebbe piacere andare al congresso in Alemanna insieme a delle ragazze che ho conosciuto ieri sera!!
    il problema è che sono senza macchina e nn credo di poter andare chissà dove!
    ieri infatti nonostante il taxi ho fatto cmq tanta strada a piedi xkè mi trovo con la nave dall’altra parte del porto!
    ma ieri sera c’eri?come sono le 2 areas?che tipo di musica c’è?ci vai?

  • Juanito

    Ciao Besa!!
    ti volevo ringraziare di ieri xl’informazione!
    il locale mi è piaciuto tanto…e c’è stata anche bella musica!
    dispiace nn aver avuto la possibilità di conoscerci!
    questa sera mi hanno detto ke c’è serata al Copacabana!
    sai dirmi qualcosa in merito?
    buona giornata!!!

    • Ciao Juanito!
      mi fa piacere che te la sei passata bene!
      Han ragione stasera c’e’ Copa Cabana:
      MELODY LINE GRAND CAFÉ
      Willem Fenengastraat 12
      Copa Cabana night:
      Salsa meets Brazilian party met DJs en shows (2 areas)
      A. 22.00 uur
      E. € 7,-

      Ma ti consiglio, se puoi, di andare ad Utrecht perche’ Salsa Casa Loca e’ veramente un bel party.

      Qui c’e’ l’agenda dei Salsa party:
      http://www.salsa.nl/Agenda/home.html

  • Westergasfabriek
    Pazzanistraat 41
    1014 DB Amsterdam, Nederland
    020 5860710

    Buon attracco 😉

  • Ciao Juanito,
    guarda qui trovi un mix: un po’ di cubano, tanto LA e NY in forte crescita 🙂
    Soprattutto i ballerini di livello medio/alto ballano tutti on2 cosi’ come on1…. ti divertirai ma preparati che i posti sono molto pieni.

    Per gli altri giorni non so’, ma se inizi a fare oggi e domani di sicuro parlerai con tanta gente che ti sa’ dare info… io stasera sono al Westergas, magari ci si riconosce 😀

  • Juanito

    ok…grazie mille xle info!!
    io stasera ci vengo di sicuro.
    spero di beccarci così ci si conosce.
    mi daresti l’indirizzo del locale di questa sera…così nn impazzisco a trovarlo…grazie!?
    io arrivo con la mia nave fra qualche ora al porto!

  • Juanito

    Grazie mille Besa….ma io voglio andare a ballare tutte le sere se possibile!
    sai….io ballo tutto ma preferisco la New York a qualsiasi altra cosa……ma se nn c’è niente mi adeguo a quello che mi offre il posto!!
    se riesci a darmi altre informazioni te ne sono grato!

  • Juanito

    Ciao Besa,sono Juanito!
    Arrivo questa sera ad Amsterdam e mi fermo fino a Lunedì 23 Agosto.
    Mi potresti dire cortesemente dove poter andare a ballare stasera venerdì sabato e domenica?
    aspetto una tua risposta….Grazie!!!

  • Ciao Patric,
    per i mercoledi’ sera il posto giusto e’ il cafe’ DE KROON, in Rembrandtplein:
    http://www.dekroon.nl/

    Non andarci troppo tardi perche’ il party finisce alla 1, ma e’ un bel posto e molta gente che balla!!!

    Divertiti, probabile che sia li’ anch’io 🙂

  • Patric

    Ciao ragazzi,
    Qualcuno sa dirmi dove si balla salsa ad Amsterdam di mercoledi ? Ci devo essere il 26(cioe domani) e mi fermo solo una notte. Grazie

  • Ciao Gabriele,
    ho appena aggiornato il post perche’ il posto numero #1, Cantinero, e’ ormai CHIUSO 🙁

    Sto giovedi’ ti raccomando Chicano’s (Korte Leidsedwarsstraat 105) e’ molto visino a Leidseplein (una delle piazze principali di Amsterdam) e ci sara’ un bel po’ di gente.
    Una mia amica fa il compleanno li’ e ci sara’ da divertirsi 😛

    Ci vediamo li’ spero!
    Ciao

  • Gabriele

    Ciao Besa. Io sarò ad amsterdam da giovedì 15 aprile a domenica 18 aprile. Gradirei ballare la salsa per socializzare velocemente.
    Potresti indicarmi qualche serata?
    grazie Gabriele

  • Pingback: smzcttgy

  • Ciao Lorenza,
    fai bene ad inizare con la Salsa perche’ conoscerai un sacco di gente attiva!

    E’ vero il Canti ora e’ chiuso e tutta la comunita’ Salsera e’ in lutto 😉

    fortunatamente si stanno muovendo per organizzare alternative.
    La scuola Extremos, che insegnava al Canti, ora sta dando lezioni in Rozengracht e in altri posti, controlla http://www.extremos.nl
    Te la raccomando perche’ hanno buoni insegnanti e spesso organizzano party!!

    Hanno iniziato con un nuovo party ora al ristorante Chicano’s in Leidsekortewarstraat il giovedi’ e venerdi’….

    Fammi sapere!
    Ciao

  • lorenza

    sono lorenza. mi sono appena trasferita ad amsterdam.sembra che il cantinero lo abbiano chiuso. hai altri suggerimenti? ho trovato su internet una scuola che si chiama sabroso. la conosci? mi piacerebbe trovare un posto dove imparare e ballare salsa.
    grazie
    ciao

  • e’ vero Albe’ ma io lavoro sulle nicchie 😛

  • alberto corra

    caro il mio Besa, non è per dire, però secondo me la gente che viene ad Amsterdam non si chiede mica dove si balla la salsa, le domande penso siano più spesso altre, sai?

  • Luca

    Ciao,
    saro’ ad amsterdam per il weekend di pasqua (SABATO,DOMENICA, LUNEDI’ E MARTEDI) mi consigli qualcosa di buono per il sabato (xkè nn credo ke la domenica di pasqua si vada a ballare … ehehehe ) Alloggerò all’EDEN HOTEL , Amstel 144. C’è qualcosa li vicino di carino???? GRAZIE!!

  • Ciao,
    dipende dai giorni… quando vuoi andare a ballare?

  • salvatore

    Mi indicate dove si balla SALSA ad amsterdam e come ci si arriva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *